Descrizione Progetto
Massaggi Specifici
Massaggi Specifici
Benessere & Relax
Il massaggio è un’arte creativa mediante la quale sia chi dà che chi riceve esplora e scopre se’ stesso. È salute e benessere, è recupero fisico e psichico, trasmette profondi sentimenti, è intuizione, grande sensibilità e ascolto: è il rispetto dell’altro. Gli sfioramenti lungo il corpo, le pressioni sui muscoli tesi e stanchi. Tutti gesti spontanei e istintivi a cui ricorrere per avere quel sollievo che sempre più spesso le medicine non possono dare.
Hot Stone – massaggio con pietre laviche calde. Si eseguono manovre decontratturanti. Le pietre vengono posizionate lungo la colonna vertebrale per alleviare le tensioni muscolari e aritcolari.
Rilassante – massaggio che accompagna al completo abbandono dell’essere, ritrovando pace e tonicità al risveglio
Connettivale – raggiunge e stimola i tessuti più profondi
Deep Massage – massaggio profondo mirato allo scioglimento delle contratture muscolari
Sportivo – elimina l’acido lattico dopo una performance ed è utile in preparazione perchè lavora sull’allungamento del muscolo
Linfodrenaggio di Vooder – massaggio che dona ossigenazione ai tessuti, favorendo un intenso drenaggio
Decontratturante – massaggio che utilizza la tecnica del profondo, in grado di interagire con il sistema connettivo ed i collegamenti tra le varie parti del corpo
Massaggio restrizione della fascia – la fascia è un tessuto connettivo che avvolge tutti gli organi in senso tridimensionale, assicurandone il loro giusto posizionamento e funzionamento. Questo massaggio decontrae in modo profondo tutte le articolazioni procurando un senso profondo di benessere.
Massaggio danza del fuoco – è un massaggio che lavora sull’addome (la nostra caldaia) unendo manovre occidentali e orientali attraverso manovre dirette che stimolano i punti energetici, riequilibra, elimina le tossine attivando il processo digestivo.
Massaggio hawaiano – distensivo, avvolgente, drenante, favorisce il movimento dei muscoli corporei.
Massaggio osteoposturale – tecnica indicata per migliorare e dove possibile correggere la postura e gli inestetismi ad essa correlati. Andando a correggere e migliorare la postura spesso si ha un enorme miglioramento su inestetismi come cellulite, ritenzione idrica e atonia muscolare. I suoi benefici sono muscolatura rilassata, tonificazione del tessuto e ritenzione idrica contrastata.
Thai Foot Massage – massaggio plantare che coinvolge gambe e piedi attraverso pressioni fisiche e stretching. Ottimo per piedi stanchi: migliora la circolazione e la flessibilità.
Massaggio Thai su lettino: il thai è una sequenza di manovre che lavora su tutto il corpo tramite pressioni allungamenti e stiramenti atti a migliorare l’energia vitale, l’attività vascolare, libera le tossine e allevia i dolori articolari e muscolari.